Tra i partiti che compongono la maggioranza, l’unico ad esprimersi sul 25 aprile è stato quello di Forza Italia, che dal profilo Facebook ha voluto ricordare le parole del Presidente Berlusconi, pronunciate nel 2009.
di Gabriele Caruso
Attraverso la propria pagina, Forza Italia Napoli – Gruppo Consiliare ha affermato che: «Oggi, ancora di più, serve riflettere sull’importanza della pace, dell’unione e sulla necessità di una politica internazionale basata sui valori della libertà e della democrazia, arginando ogni polemica sterile e focalizzandosi invece solo sugli interessi della nazione».
Motivo per cui, Forza Italia Napoli ha voluto riproporre il famoso discorso del Presidente Berlusconi ad Onna: «Il nostro compito, il compito di tutti, è quello di costruire finalmente un sentimento nazionale unitario. Dobbiamo farlo tutti insieme, quale che sia l’appartenenza politica, per un nuovo inizio della nostra democrazia repubblicana, dove tutte le parti politiche si riconoscano nel valore più grande, la libertà, e nel suo nome si confrontino per il bene e nell’interesse di tutti».
Last modified: Aprile 25, 2024