Quinta sconfitta di fila GeVi Napoli Basket allenata da Igor Miličić. Gli azzurri sono infatti caduti in casa del Varese, che vince il match 113-79. Vari esponenti cercano così di fare il punto della situazione sulla crisi del Napoli Basket.
di Gabriele Caruso
«Siamo stati in partita per 12-14 minuti, giocando come volevamo», ha commentato il coach Igor Miličić. «Da lì in poi molto male, abbiamo giocato una pallacanestro un po’ egoista e siamo stati puniti. Non c’è altro da aggiungere».
Ci è andato giù pesante, invece, il dirigente sportivo Llompart: «Inammissibile disputare una partita così. Siamo molto delusi per noi, e per la nostra gente. È un momento difficile, ma posso garantire che daremo tutto fino alla fine. Abbiamo – ha concluso lo spagnolo – ancora 4 partite davanti a noi dove miglioreremo e torneremo ad essere quella squadra che dobbiamo essere».
«È stata una partita molto difficile», ha ammesso la guardia partenopea De Nicolao. «Varese è riuscita ad ottimizzare i tiri da 3 che sono riusciti a crearsi. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi riuscire a tornare a vincere. Adesso – ha ricordato De Nicolao – abbiamo due partite in casa molto importanti e dobbiamo concentrarci su queste per raggiungere il nostro obiettivo», ha concluso il giocatore della GeVi Napoli Basket.
Last modified: Aprile 8, 2024