La consigliera metropolitana delegata alla Programmazione e all’Edilizia Scolastica, Marianna Salierno, si esprime in merito ai lavori dell’I.S. De Nicola, in via E.A. Mario.
di Gabriele Caruso
Grazie ai fondi del Prnn partiranno i lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria riguarderanno l’I.S. De Nicola, in via E.A. Mario, a Napoli. Sono stati infatti stanziati 5 milioni per la messa in sicurezza ed il riammodernamento dell’edificio.
Queste sono state le parole piene di soddisfazione di Marianna Salierno, consigliera metropolitana delegata alla Programmazione e all’Edilizia Scolastica, esprime soddisfazione.
«Stiamo entrando nel vivo della fase attuativa del PNRR su moltissimi istituti della città di Napoli e della sua area metropolitana. Grazie a questi fondi, nei prossimi anni, saremo in grado di ammodernare e rendere più sicure le nostre strutture scolastiche».
Ad ogni modo, questi lavori avranno un impatto minimo sulle attività scolastiche, senza rendere necessario agli studenti dover fare doppi turni.
Last modified: Marzo 13, 2024