Scritto da 11:04 am Lo Sport

Il tecnico Calzona: “Su Osimhen mi è sembrato rigore netto”

Il tecnico Calzona: "Su Osimhen mi è sembrato rigore netto"

Dopo la sconfitta con il Barcellona che costa al Napoli l’eliminazione dalla Champions League, è intervenuto il tecnico Francesco Calzona per commentare la gara.

di Gabriele Caruso

Trasferta amara per il Napoli di Francesco Calzona. Gli spagnoli del Barcellona hanno infatti superato gli azzurri per 3-1, qualificandosi così ai quarti di finale di Champions League.

Queste sono state le parole del tecnico a fine partita: «A me sembra rigore netto e non capisco perché il VAR a questi livelli non intervenga su una situazione del genere. C’è da dire che abbiamo avuto anche la possibilità di pareggiare con Lindstrom e avremmo un po’ riaggiustato la situazione».

«Siamo partiti malissimo perdendo tanti palloni e concedendo molte ripartenze. Andando avanti abbiamo aggiustato qualcosa, ma sotto di 2-0 era più difficile recuperare».

Infine, si sofferma sulla sostituzione di Matteo Politano: «Era stanco e volevo tenere il Barcellona nella sua metà campo. Avevo giocatori freschi in panchina, nel finale ho messo dentro qualche attaccante in più e abbiamo perso compattezza. Questa squadra ha bisogno di certezze, non abbiamo il tempo di provare troppe cose».

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 13, 2024
Close