Sabato scorso, la Società Sportiva Calcio Napoli ha ufficializzato la partnership con Betsson Sport, la nuova piattaforma di infotainment sportivo.
di Gabriele Caruso
Il Managing Director Italy in Betsson Group, Stefano Tino, ha così commentato questa nuova collaborazione con il club azzurro: «Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con il Napoli. Condividiamo entrambi una passione per l’eccellenza – ha affermato Tino – e siamo determinati a portare avanti questa visione comune attraverso questa collaborazione dinamica e stimolante».
In merito, si è espresso anche Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli. «Siamo felici di veicolare l’ingresso in scena di Betsson.sport, un progetto ambizioso – ha affermato Bianchini – che vuole alimentare ancora di più la produzione di contenuti e di attività ingaggianti per la nostra fan base mondiale. Questa partnership – ha reso noto Bianchini – rientra nella nostra strategia di marketing “From Napoli to the World”, la quale si arricchisce sempre di più di partnership globali che accompagnano lo sviluppo del brand Napoli. Siamo allo stesso tempo orgogliosi di fare da traino alle tante realtà territoriali che compongono e comporranno nel tempo il mosaico di Betsson.sport», ha concluso lo Chief Revenue Officer del Napoli.
Last modified: Aprile 3, 2024