Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, è intervenuto su Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni in seguito alla matematica promozione della squadra campana in Serie B.
di Gabriele Caruso
«Castellamare è in festa, ci stiamo godendo questo straordinario risultato. La serie B un bellissimo traguardo conquistato ieri a Benevento», ha dichiarato soddisfatto il presidente Langella. «Non mi stanco mai di ringraziare la nostra squadra, il nostro mister Pagliuca. I nostri ragazzi sono giovanissimi e stanno crescendo insieme a noi. Lovisa e Pagliuca resteranno con noi in serie B ed anche tanti giocatori che ci hanno accompagnato in questa straordinaria cavalcata».
Il presidente della Juve Stabia, poi si sofferma a parlare di quanto sia difficile per le squadre di C, andare in serie B attraverso i play off: «A livello umano questo è un gruppo eccezionale, un’unione pazzesca. Pensare che eravamo partiti con l’obiettivo salvezza ed invece siamo cresciuti tantissimo», ha continuato Langella. «Il nostro calcio è stato incredibile. Il nostro scudetto lo abbiamo vinto con la debitoria, con questa norma che ci ha alleggerito della situazione debitoria conquistata attraverso i nostri legali, abbiamo vinto. Come consigliere di Lega – ha sottolineato il presidente – mi batterò per cambiare la formula della serie C. Andare in serie B attraverso i play off è quasi impossibile».
Al tweet di De Laurentiis di complimenti per la nostra impresa, ha risposto: «Spero che possa nascere una sorta di collaborazione, il Napoli potrebbe darci una grande mano nella prossima stagione. Può nascere una bella collaborazione».
Infine, in merito alle voci di mercato che vorrebbero Mainolfi al Napoli, il presidente Langella ha risposto: «Il nostro capo del settore giovanile ha il contratto con noi per altri due anni. C’è un’ipotesi ma non vedo ancora la concretezza».
Last modified: Aprile 9, 2024