Scritto da 6:43 pm La Politica

Borrelli (Avs): “Approfondire quello che è successo a Pomigliano d’Arco”

In una nota, il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli è tornato a parlare della vicenda di Pomigliano d’Arco, emersa grazie ad un’inchiesta condotta da Fanpage. Indagine giornalistica che ha indagato sui motivi della rimozione dell’ex comandante della polizia municipale Luigi Maiello, che stava indagando sugli intrecci tra camorra, politica e abusi edilizi.

di Gabriele Caruso

«Dopo il servizio di Fanpage sulla defenestrazione del comandante della Polizia Municipale sono pronto per una nuova interrogazione», ha dichiarato il deputato Borrelli. «Si tratta di uno scenario mostruoso, e le affermazioni del Sindaco Russo sulla camorra estinta a Pomigliano sono irricevibili».

«Siamo davanti a uno scenario da anni 80 con azioni e parole che sono inquietanti», ha proseguito Borrelli. «L’azione contro il comandante Maiello appare – ha sostenuto Borrelli – come una sorta di vendetta trasversale per il suo impegno contro i clan della camorra. Bisogna approfondire con la massima attenzione quello che è successo», ha concluso il deputato del Verdi, che vuole vederci chiaro in merito a questa presunta infiltrazione mafiosa che sta coinvolgendo il Comune di Pomigliano d’Arco.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 15, 2024
Close