Scritto da 8:25 am L'Attualità, Top News

Lukaku, un amore a prima morso per l’Umami di Pozzuoli

Il bomber del Napoli, Romelu Lukaku, sembra aver trovato un nuovo amore culinario: il sushi fusion del ristorante “Umami” di Pozzuoli. Dopo aver assaggiato le prelibatezze dello chef Mario Russo, il centravanti belga non ne può più fare a meno.

Ieri sera, Lukaku ha deciso di concedersi una cena all’insegna del gusto, ordinando direttamente dal suo ristorante preferito. Russo, grande tifoso del Napoli, ha voluto fargli una sorpresa, consegnando personalmente le pietanze a casa del campione belga nella sua villa di Cuma.

Un gesto che ha ulteriormente rafforzato il legame tra il calciatore e lo chef, tanto che Lukaku ha voluto omaggiare Russo con la sua maglia numero undici, un segno tangibile della stima e dell’affetto reciproco.

Il ristorante “Umami”, situato nei pressi dell’Anfiteatro Flavio, è ormai diventato un punto di riferimento per gli amanti della cucina fusion, che apprezzano la qualità degli ingredienti e la creatività delle ricette. Grazie a Lukaku, il locale ha acquisito ancora più notorietà, attirando l’attenzione di molti altri appassionati.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 7, 2024
Close