Tutto pronto per il il 107mo Giro d’Italia, che partirà da Venaria Reale il 4 maggio ed arriverà a Roma il 26 maggio, transitando anche per Napoli e provincia, precisamente sabato 11 e domenica 12 maggio. Motivo per cui, troverete di seguito le strade interessate, che saranno soggette, probabilmente, a delle variazioni per quanto riguarda la viabilità.
di Gabriele Caruso
Il primo Comune tra quelli interessati ad emanare un’ordinanza per quella giornata è stato quello di Bacoli, che ha indicato le strade interessate: il divieto di sosta scatterà dalle 8.00 alle 17.30, mentre per quanto riguarda il divieto di transito la fascia orario convolta sarà quella che va dale ore 13.00 alle 17.30.
Queste le strade interessate dal percorso: via Cuma, via Fusaro, viale Vanvitelli, via Ottaviano Augusto, via Giulio Cesare, via Torregaveta, via Pontano, via Miliscola, via Caracciolo, via Lido Miliscola, via Miseno, via Lungolago (da incrocio via De Rosa a incrocio via Risorgimento), via Risorgimento, via Castello, via Montegrillo, via Terme Romane (da incrocio di via Montegrillo a incrocio di via Arbitro), via Arbitro, via Orazio.
Last modified: Maggio 2, 2024