Il noto imprenditore Flavio Briatore ha annunciato su Instagram l’apertura di Crazy Pizza a Napoli, che ha come fine quello di offrire un concetto di pizza lontano da quello della tradizione partenopea a cui fa invece fedelmente riferimento Errico Porzio.
di Gabriele Caruso
Il pizzaiolo partenopeo Errico Porzio pizzaiolo, che è grande amico di Briatore, non ha escluso una “collaborazione” in vista dell’apertura del noto marchio Crazy Pizza. Queste sono state le parole di Porzio: «L’apertura di Briatore a Napoli per me non è una sorpresa, anzi nel 2022 mi propose di fare società. In quel momento l’idea di collaborare con un grande imprenditore (uno dei più grandi) mi allettava, tanto è vero che mi ero impegnato com lui per la ricerca di una location. Ma sulle idee ci si ragiona, non bisogna farsi prendere dal facile entusiasmo».
«Non giudico la sua pizza, (non l’ho fatto neanche nel video che scatenò l’inferno due anni fa) ma è troppo lontana dal mio concetto di pizza, motivo per cui ho desistito. Ci potrebbe essere una collaborazione consulenziale ma niente di più. Tanto per iniziare ieri gli ho detto come si pronuncia “piennolo” e lui per ringraziarmi mi ha svelato dove aprirà. In bocca al lupo Flavio Briatore».
Last modified: Marzo 18, 2024