Scritto da 10:25 pm Lo Sport

Il tecnico Calzona: “Date tempo al mio Napoli”

Il tecnico Calzona: "Date tempo al mio Napoli"

Queste sono state le parole di un Francesco Calzona estremamente soddisfatto al termine della gara pareggiata a San Siro contro l’Inter.

di Gabriele Caruso

Intervenuto in conferenza stampa dopo l’ottima prestazione del suo Napoli contro l’Inter, il tecnico Francesco Calzona ha commento così la gara finita con il punteggio di parità:

«Non solo l’orgoglio, abbiamo messo anche la qualità restando in partita fino all’ultimo. Abbiamo concesso solo dieci minuti all’Inter e sono contento perché la squadra ha fatto una ottima gara».

«Ci abbiamo provato fino all’ultimo, è stata una partita dura perché l’Inter ti mette alle corde. Forse un po’ di lucidità sotto porta, però sono contento della prestazione perché penso che questa squadra si sia ritrovata».

«Chiaro che le vicende di quest’anno hanno influito sulla crescita dei ragazzi, la situazione non li ha favoriti ma stanno crescendo da quando sono qui. Penso che da qui alla fine ci torneranno utili».

«Alla fine abbiamo fatto solo sette allenamenti di squadra, giocando tante partite in pochi giorni. Avremmo bisogno di allenarci di più per limare il gap, cercheremo di mettere dentro qualcos’altro nella pausa. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo».

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 17, 2024
Close